fbpx

Come rivendere (o acquistare) il tuo Voucher Vacanze in Italia?

voucher-vacanze-come-rivendere-o-acquistare

A causa del Coronavirus, le strutture ricettive e i tour operator hanno avuto la necessità di fronteggiare la disdetta delle prenotazioni attraverso l’erogazione di voucher vacanze.

Seppur molti viaggiatori non sono stati contenti dell’iniziativa, c’è da considerare che il settore del turismo ai tempi del covid ha dovuto agire in maniera tempestiva a causa dell’emergenza mondiale.

Quanti di noi però, a causa del lavoro, delle ferie mancate o per motivazioni personali non sono riusciti a sfruttarlo? In questo articolo diamo un supporto a tutti coloro che:

  • Possiedono un voucher vacanze in Italia e desiderano rivenderlo
  • Vogliono acquistare un voucher e approfittare di pacchetti vacanze low cost, ricchi di promozioni e benefits a prezzi super scontati!

Come rivendere il tuo voucher vacanze in Italia

Voucher-Gate è una piattaforma online che ti permette di riavere i soldi che avevi anticipato per le vacanze – monetizzando il valore del voucher- e garantendo di incassare l’importo del titolo di viaggio.

Cosa deve fare il voucherista?

  • Invia i dettagli del voucher indicando i dati personali, i dettagli del bonus e il prezzo di vendita che desideri (che ovviamente non potrà essere superiore dell’originale!)
  • La piattaforma contatterà la struttura, verificherà l’autenticità dei dati, del pacchetto vacanze e dei servizi inclusi.

RIVENDITA VOUCHER

Acquisto voucher vacanze: le procedure

Vuoi invece approfittare di pacchetti vacanze low cost e ricche di iniziative interessanti? Per farlo è semplicissimo.

Dove vuoi andare: Nord Italia, Sud Italia o Estero? Dai uno sguardo a tutte le mete disponibili. All’interno trovi una serie di offerte e di dettagli di servizi, promozioni e benefici cui potrai usufruire.

Hai trovato quello che cercavi? Ora dovrai solo selezionare l’offerta desiderata, aggiungerla al carrello e concludere l’acquisto.

Cosa succede dopo l’acquisto?

  • Voucher-Gate ti invierà una mail dove riceverai il voucher e tutti i dettagli del pacchetto vacanze acquistato. Qui troverai anche un codice identificativo contenente tutti i contatti della struttura.
  • Per finalizzare la prenotazione dovrai infine metterti direttamente in contatto con la struttura e attendere con ansia la data della partenza!

Hai altre domande? Consulta le nostre FAQ o per eventuali dubbi e chiarimenti.