fbpx

Voucher Vacanze: 3 domande da farsi prima dell’acquisto (ed evitare truffe!)

cosa-chiedersi-prima-di-acquistare-un-voucher-vacanze

Covid e voucher vacanze: quanti di voi ne sono in possesso?
Si tratta di una sorta di compromesso tra le compagnie turistiche per non perdere i soldi delle prenotazioni – e fronteggiare in maniera più tempestiva all’emergenza globale – e i viaggiatori che possono in un altro momento continuare a godere dei servizi in precedenza prenotati e acquistati.

In questo scenario però, non tutti possono usufruire del ticket emesso a causa di problematiche tanto lavorative quanto personali. Ed ecco quindi che entra in gioco il servizio di ‘Rivendita Voucher’, che permette appunto di monetizzare il valore del ticket. Sull’altra sponda invece, emergono possibili acquirenti che vogliono approfittare dell’offerta e dei benefits messi a disposizione a un prezzo vantaggioso.

Ma quali domande bisogna porsi prima di accettare una proposta di voucher ed evitare così possibili truffe online? Voucher-Gate ha stilato in merito 3 quesiti per un acquisto 100% affidabile.

  • Validità del voucher: come faccio a capire se è attendibile?
    A seguito della richiesta di rivendita online sulla nostra piattaforma, controlliamo a fondo la validità del bonus richiedendo i dati personali del voucherista e contattando la struttura per verificare la veridicità di quanto riportato. Diffidate dai partner che non attuano alcun tipo di intermediazione tra utente e tour operator.
  • Valore del voucher: può essere rivenduto a un prezzo maggiore?
    Assolutamente no. Contattando la struttura prenotata, entreremo a conoscenza del costo totale del viaggio e di tutti i servizi/benefits acquistati.
  • Contatti struttura: come fare?
    Una volta acquistato il servizio, invieremo di seguito una mail con un codice identificativo, dove trovare tutti i contatti della struttura e finalizzare la prenotazione. Si tratta di un passaggio fondamentale, per comprendere appieno se l’operazione è effettuata nella massima trasparenza e validità.

Ti potrebbe interessare: Come rivendere o acquistare voucher in Italia?

Se desideri acquistare il tuo voucher vacanze in totale tranquillità, saremo lieti di prestare il nostro servizio. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.