Chi siamo?

Voucher Gate è un marketplace dove è possibile acquistare/vendere VOUCHER a prezzi vantaggiosi. Sul nostro portale proponiamo una serie di offerte, selezionate, verificate e accessibili a tutti gli utenti. Per tutta la durata di una delle nostre vendite, garantiamo che il prezzo da noi proposto sia il migliore disponibile su tutto il web.

Come posso acquistare un voucher?

Acquistare un voucher è semplicissimo: bisogna selezionare il voucher desiderato (leggere attentamente la “Descrizione” e i “Termini e le condizioni” del voucher), aggiungerlo al carrello ed effettuare il pagamento. Al termine del pagamento riceverete una mail di conferma ed entro 12 ore dall’acquisto il Voucher Gate Team vi invierà il Voucher con le relative informazioni e descrizione del pacchetto acquistato.

Come prenotare un voucher acquistato?

L’utente che ha comprato il voucher, riceverà il Voucher con un codice identificativo, dove potrà trovare tutti i contatti dello stakeholder turistico. Al fine di concludere la prenotazione, l’utente dovrà mettersi in contatto direttamente la struttura.

Come posso vendere un voucher?

La piattaforma consente all’utente che ha pagato in anticipo per le vacanze e ha la necessità di avere indietro i suoi soldi per i motivi più disparati: una situazione finanziaria negativa, l’incertezza, il voler tutelare la propria salute, la crisi globale o la mancanza di ferie. Sarebbe d’aiuto poter monetizzare il proprio voucher, ma le strutture e le società di trasporto non lo permettono: qui entra in scena Voucher Gate. Ci poniamo come interlocutori fornendo supporto al Voucherista e garantendo l’incasso del titolo di viaggio.
Per vendere il proprio Voucher è sufficiente inviarci i tuoi dati personali con i dettagli del tuo Voucher e il prezzo di vendita che si vuole realizzare. Il Voucher Gate Team provvederà a contattare la struttura, verificando la veridicità del titolo di viaggio e i servizi in esso inclusi.

Costi

Il prezzo di vendita del voucher non potrà essere superiore al valore del voucher (esempio: valore effettivo del voucher 300€ – prezzo di vendita su Voucher Gate ≤300). Una volta venduto il voucher, Voucher Gate corrisponderà automaticamente l’importo al Voucherista, calcolando i costi di servizio pari al 10% del valore del voucher. Cerchiamo sempre di limitare i costi, ma potrebbe accadere di doverti addebitare un piccolo contributo per la prenotazione, un costo amministrativo addebitato da parte di Voucher Gate ogni volta che si acquista un voucher sul nostro marketplace. L’Acquirente sosterrà un costo pari al 5% a che ci permetterà di offrire a tutti i nostri utenti un servizio clienti migliore e che ci permetta a coprire i costi bancari.

Siete un Tour Operator?

No, non forniamo preventivi viaggi. Siamo un Marketplace dove è possibile acquistare/vendere dei Voucher. Le offerte che trovate sul nostro marketplace, sono offerte non modificabili, quindi non possiamo implementare il pacchetto con servizi aggiuntivi. Una volta comprato il voucher, si può direttamente contattare la struttura che cercherà di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Bonus vacanze

Il Governo ha introdotto una misura per rilanciare il turismo in Italia con l’articolo 176 del Decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34: Il Tax credit Vacanze o Bonus Vacanza.
Le strutture ricettive presenti sul nostro marketplace non aderiscono direttamente attraverso il nostro portale all’iniziativa, poiché troverete dei pacchetti a prezzi vantaggiosi e con sconti già applicati. Per questo motivo, non è possibile poter utilizzare il bonus.