Incanto di un luogo magico nel punto più stretto della Calabria, il Grand Hotel Paradiso è affacciato sullo Ionio, e sente il profumo del Tirreno distante solo 15 minuti. L’alba cambia luce e riflessi dal grigio violaceo all’esplosione in una magia di colori al sorgere del sole sulla sagoma delle Castella.
Nel centro esatto del golfo di Squillace, l’Hotel a soli 1200 metri dallo splendore dei resti dello Scolacium e a 1000 metri dal Mar Ionio. Dispone di 78 camere, 35 matrimoniali affacciate sul mare, 35 doppie, 3 junior suite, 5 suite tra cui la Suite La Rosa, la più romantica.

CARATTERISTICHE

Arredate in maniera elegante e discreta e dotate dei più moderni comfort, le nostre camere trasmettono sensazioni di coccole e calore. Climatizzate e dotate di un arredamento moderno, le sistemazioni includono una TV LCD, un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli e, in alcuni casi, anche una vasca da bagno con idromassaggio.

  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Room Services
  • Piscina
  • Parcheggio all’interno della struttura
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Vasca idromassaggio o doccia

Grand Hotel Paradiso
Viale Europa, 2 | 88100 Catanzaro

AUTO: da A3 Salerno/Reggio Calabria uscita Lamezia direzione Catanzaro, prendere la SS280 e all’incrocio seguire litorale Est direzione Germaneto-Soverato. Dopo 10 km circa sulla sinistra imboccare Viale Europa.

TRENO: la Stazione ferroviaria di Stazione di Catanzaro Lido, è a 500 mt

AEREO: lo scalo di riferimento è l’aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, a 35 km, circa 1/2 ora di macchina dall’Hotel o “Sant’Anna” di Crotone, a 60 km, circa 1 ora di macchina dall’Hotel.

Parco Archeologico di Scolacium, Giovino Beach, Università degli Studi Magna Graecia, spiaggia di Roccelletta, calette del promontorio di Copanello, Isola Capo Rizzuto.

La chiave di lettura principale dell’anima del Grand Hotel Paradiso è l’arte. Ne pervade tutti gli ambienti, le camere e le aree comuni, fino a fondersi con l’idea stessa dell’accoglienza. Una suggestione che gli Ospiti percepiranno fin dal check-in che avviene nella grande HALL, contornata di opere del 700 e contemporanei oltre lo spazio del marmo nel grande rosone centrale.

pacchetti disponibili nella struttura