Struttura del circuito

L’Hotel Moderno Verdi è un hotel 4 stelle situato in un palazzo d’epoca dal fascino Liberty, lo stile architettonico così congeniale a Genova tanto che l’architetto fiorentino Gino Coppedè lavorò a lungo nella città della Lanterna per sviluppare il proprio stile imperniandolo in gran parte proprio sul Liberty e sul Decò.
La struttura del nostro albergo 4 stelle è caratterizzata da eleganza e cura nei minimi dettagli: la sistemazione degli interni e degli arredi, le preziose boiseries in radica, il sapiente gioco delle luci indirette, l’eleganza di stoffe e tendaggi, tutto concorre a trasmettere il calore dell’accoglienza tipica di una struttura privata.
Il Best Western Hotel Moderno Verdi è il punto di riferimento ideale per un soggiorno a Genova di lavoro, culturale e turistico. La professionalità e la cortesia del personale accompagnano i nostri ospiti facendoli sentire come a casa.
76 camere arredate con cura, confortevoli ed eleganti, lounge bar, 2 ascensori e garage privato sottostante dotato di colonnina per ricarica dei veicoli elettrici, controllato da sistema video a circuito chiuso.
Il Best Western Hotel Moderno Verdi, quattro stelle nel cuore di Genova, ha inoltre una posizione strategica vicino alla stazione FF.SS. Brignole, all’Air Terminal e alla Fiera Internazionale. In pochi minuti si raggiungono i principali Teatri, il Palazzo Ducale, l’Acquario di Genova, il Centro Congressi Porto Antico Genova, il centro storico, lo stadio L. Ferraris, gli snodi autostradali. Aeroporto C. Colombo a 8 km.

CARATTERISTICHE

Il Best Western Hotel Moderno Verdi, 4 stelle a Genova, dispone di 76 camere suddivise tra Doppie, Matrimoniali, Triple e Quadruple.
Le camere sono arredate con gusto ed eleganza e le soluzioni adottate mirano a garantire la massima soddisfazione e il massimo comfort per l’ospite: la boiserie, il caldo parquet, i piumini, le docce con idrogetti, le vasche idromassaggio, la soffice biancheria da bagno in spugna ma anche una moderna tecnologia per le esigenze di lavoro e di svago.

  • Ampio parcheggio
  • Connessione wi-fi gratuita in tutti gli ambienti e nelle camere.
  • Servizio in camera a disposizione degli ospiti 24 ore su 24.
  • Il bar a disposizione degli ospiti 24 ore su 24.
  • Principali quotidiani a disposizione nelle aree comuni
  • Staff multilingue a disposizione 24 ore su 24, per qualsiasi informazione utile al vostro soggiorno o per prenotare direttamente le vostre escursioni.
  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Camere accessibili per i diversamente abili
  • Animali non ammessi
  • TV LCD satellitare, canali TV internazionali
  • Asciugacapelli
  • Prodotti linea di cortesia da bagno
  • Aria condizionata e riscaldamento autonomo
  • Arredi e dotazioni in materiale anallergico

Hotel Moderno Verdi
Piazza Giuseppe Verdi, 5
16121 Genova

Come raggiungere la struttura

AUTO
Per chi proviene da nord oppure da ponente, autostrade A7 / A10 / A26, le uscite consigliate sono Genova Est o Genova Ovest.
– Dall’uscita Genova Est percorrere la strada direzione mare fino alla stazione FF.SS. Brignole, l’albergo si trova nella stessa piazza.
– Dall’uscita Genova Ovest imboccare la Sopraelevata Aldo Moro, percorrerla fino alla Fiera di Genova e svoltare verso la stazione FF.SS. Brignole. L’albergo si trova nella stessa piazza.

Per chi proviene da levante, autostrada A12, le uscite consigliate per chi proviene da levante sono Genova Nervi o Genova Est
– Dall’uscita Genova Est percorrere la strada direzione mare fino alla stazione FF.SS. Brignole; l’albergo si trova nella stessa piazza.
– Dall’uscita Genova Nervi percorrere Corso Europa direzione centro città fino alla stazione FF.SS. Brignole, l’albergo si trova nella stessa piazza.

TRENO
Il Best Western Hotel Moderno Verdi si trova nella stessa piazza della stazione FF.SS. Brignole.

AEREO
L’aeroporto di Genova dista 9 km.

pacchetti disponibili nella struttura