Struttura del circuito

ll Best Western Hotel Regina Elena è situato sul lungomare che unisce Santa Margherita Ligure a Portofino, tra il verde del Parco Naturale Regionale e le trasparenze del mare del Golfo del Tigullio e dell’Area Marina Protetta di Portofino.
Facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure, dall’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova e con l’auto dall’Autostrada A12 casello di Rapallo, il nostro hotel si trova in una posizione strategica per una vacanza nella natura immersi nel fascino della Riviera Ligure a due passi da Genova e le Cinque Terre.
Il nostro centro congressi, a disposizione per l’organizzazione di convegni, riunioni e meeting, lo rendono inoltre la soluzione perfetta anche per i viaggi d’affari.
La famiglia Ciana e il suo Staff mantengono viva la storia dell’Hotel iniziata più di 100 anni fa offrendo agli ospiti 81 camere dotate dei servizi più moderni, nonché ambienti confortevoli come piscina e Jacuzzi su di un’incantevole terrazza panoramica
Tra i nostri punti forti, la spiaggia privata con servizio ristorante e bar, per rilassarsi sotto il sole, e saloni di inizio ‘900 dove godersi un servizio accurato e l’atmosfera suggestiva della Riviera Ligure.
Per chi al relax preferisce il dinamismo, le escursioni sono un’ottima soluzione per visitare il Promontorio del Monte di Portofino, così come gli affascinanti borghi liguri.
I più sportivi potranno dilettarsi in diverse attività, una su tutte le gite in bicicletta, scegliendo anche un istruttore esperto pronto a guidarti in nuove esperienze.
Nella stagione estiva, miniclub per il divertimento dei più piccoli e servizio spiaggia per la comodità dei grandi offrono tutto ciò che serve per rendere perfetta la tua vacanza.

CARATTERISTICHE

Il Best Western Hotel Regina Elena di Santa Margherita Ligure dispone di 81 camere, dotate di tutti i comfort e servizi, che trasformeranno la tua vacanza o il tuo weekend in Liguria in un vero e proprio sogno!
La maggior parte delle camere dell’hotel sono affacciate sul Golfo del Tigullio dal cui terrazzo si gode una splendida vista mare mentre le altre camere sono rivolte verso il verde delle colline del Parco Monte di Portofino che si staglia sul mare nei pressi dell’hotel.
Le camere standard con vista sul giardino dell’Hotel Regina Elena a Santa Margherita Ligure offrono ai nostri ospiti il massimo della tranquillità affacciandosi su verdi giardini, ville e campi da tennis e una splendida vista sul monte di Portofino. Le nostre stanze, molto spaziose e luminose, possono essere prenotate nella tipologia singola, doppia e tripla e, la maggior parte di esse, presenta un balcone dotato di sedie e tavolino.
Le camere standard vista mare parziale dell’Hotel Regina Elena, 4 stelle a Santa Margherita Ligure, sono dotate di una splendida vista sul golfo del Tigullio e sui giardini che circondano l’Hotel. Le nostre stanze
sono tutte doppie con comodo letto queen size e, la maggior parte, presenta un balcone dotato di tavolino e sono studiate per offrire il massimo comfort ai nostri ospiti.
Le camere standard vista mare frontale dell’Hotel Regina Elena presentano un ampio balcone dotato di sdraio e tavolino e splendida vista sul Golfo del Tigullio. Le nostre ampie camere doppie e triple a Santa Margherita Ligure sono studiate per offrire il massimo comfort ai nostri ospiti, con servizi attenti ad ogni esigenza di soggiorno.

  • Ampio parcheggio
  • Palestra
  • Piscina
  • Connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti e nelle camere
  • Servizio in camera a disposizione degli ospiti
  • Il bar a disposizione degli ospiti
  • Principali quotidiani a disposizione nelle aree comuni
  • Staff multilingue a disposizione, per qualsiasi informazione utile al vostro soggiorno o per prenotare direttamente le vostre escursioni
  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Camere accessibili per i diversamente abili
  • TV LCD satellitare, canali TV internazionali
  • Asciugacapelli
  • Prodotti linea di cortesia da bagno
  • Aria condizionata e riscaldamento autonomo
  • Arredi e dotazioni in materiale anallergico

Hotel Regina Elena
Lungomare Milite Ignoto 44
16038 Santa Margherita Ligure (GE)

Come raggiungere la struttura

AUTO
Da Genova centro – Prendere SP1 per 6.5 km. Girare a sinistra in Raccordo A12 / SP1 per 2.5 km. Seguire le indicazioni per Livorno ed entra in A12/E80 per 16 km. Prendi uscita Rapallo – 25 km. Proseguire verso Santa Margherita Ligure – Portofino SP1-SP227 per 5.5 km.
Da Firenze – Prosegui dritto su A11/E 76 (indicazioni per Aeroporto/Prato/Pistonia). Prendere uscita per A11 e continuare su uscita Lucca OvestPrendere l’uscita per A12/E80 verso Genova/E31/A15/Parma per 109 km. Uscita Rapallo. Proseguire verso Santa Margherita Ligure Portofino. SP1-SP227 per 5.5 km
Da Milano – Prendere A7 in direzione Tangenziali/Aeroporto/Q.re Cantalupa. Mantenere la sinistra al bivio per continuare su A12, segui le indicazioni per Genova est/Livorno. Uscita Rapallo. Proseguire verso Santa Margherita Ligure Portofino SP1-SP227 per 5.5 km

TRENO
La stazione dista 1 km.

AEREO
L’aeroporto di Genova dista 36 km.

pacchetti disponibili nella struttura