Experience Design vuol essere il precursore di un nuovo concetto di ospitalità legato al design esperienziale, dove le persone possono interagire con i marchi di design attraverso l’esperienza di accoglienza: provare uno specchio con cromoterapia e musicoterapia, un wc giapponese, scoprire come funziona un forno a vapore o l’abbattitore di temperatura, diventano esperienze quotidiane nel cuore della Milano del design.
Ecco che il tradizionale concetto di Bed&Breakfast si trasforma in Bed&Show per far vivere e scoprire il design in un nuovo contesto.
Una delle caratteristiche peculiare di questo spazio è il setting in evoluzione: durante tutto l’anno i partner cambieranno gli allestimenti degli ambienti con le loro ultime creazioni in modo da sorprendere sempre i propri ospiti con qualche novità.
Experience Design si pone come struttura di piccole dimensioni in virtù delle quali può permettersi una grande dinamicità nel soddisfare le esigenze dei propri ospiti, regalandogli un soggiorno sempre unico nel suo genere.
Nell’era del “temporary” anche lo spazio dedicato all’accoglienza si adatta alle nuove esigenze e diventa un contenitore per una realtà in continuo cambiamento da sperimentare.
L’ospite potrà anche scegliere di avere nella propria camera: un particolare cuscino, una tipologia specifica di materasso, un’essenza profumata o anche elementi di arredo.

CARATTERISTICHE

Le camere del BED&SHOW sono oasi di pace e tranquillità, pensate per farvi respirare un’atmosfera esclusiva in ogni istante del vostro soggiorno.
Le camere dispongono di bagno privato con box doccia, aria condizionata, free Wi – Fi, TV satellitare.
Le camere saranno allestite da nuovi brand tra cui Billiani per la zona living, Ever Life Design per l’arredobagno, fino a Ennerev per il sistema letto. Nuovi prodotti da provare e vivere nell’intimità del bed&show per un’esperienza di design esclusiva, dove imparare ad apprezzare qualità e funzionalità dei prodotti studiati attentamente in ogni particolare.

  • Connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti
  • Staff multilingue a disposizione, per qualsiasi informazione utile al vostro soggiorno o per prenotare direttamente le vostre escursioni
  • Camere non fumatori
  • Giardino
  • Asciugacapelli
  • Prodotti linea di cortesia da bagno
  • Aria condizionata e riscaldamento autonomo

Experience Design
Via Tortona, 10
20144 Milano
Entrata privata da Via Voghera di fronte al civico 4

Come raggiungere la struttura

AUTO
Situato in pieno centro di Milano vicino Porta Genova.

TRENO
La stazione di Milano Centrale dista 6 km.

AEREO
L’aeroporto di Milano Linate dista 15 km.

pacchetti disponibili nella struttura