Ti meriti il meglio che la bellissima città di Como ha da offrirti.
E’ per questo che ti trovi nella piazza principale, a due passi dal caratteristico centro storico, il luogo ideale per fare una passeggiata tra i negozi e le particolarità storiche, a pochi chilometri dalla frontiera Svizzera.
Sei soprattutto di fronte al Lago, il bellissimo Lago di Como che ogni giorno ti incanta con il suo fascino senza tempo.
L’Hotel è gestito direttamente dalla famiglia Cassani da 4 generazioni, esattamente dal 1892, per ricevere il miglior benvenuto come se fossi a casa Tua.
Lasciati quindi accogliere da una calda atmosfera e da un team pronto ad andare incontro a qualsiasi tua esigenza e di aiutarti ad organizzare al meglio il tuo soggiorno, tra escursioni a piedi ed in auto, prenotazioni di ristoranti, gite in battello e tanto tanto altro ancora.

CARATTERISTICHE

Ogni camera è un mondo a sé, alcune hanno uno stile contemporaneo, altre invece hanno mantenuto il loro fascino classico. Non sarebbe straordinario abbandonarti nel comfort e lasciare a casa qualsiasi pensiero?
Se ciò che hai letto fin qui ti ha già entusiasmato, dai un’occhiata alle varie tipologie per scegliere la camera giusta per te!
CLASSIC – SUPERIOR – JUNIOR SUITE – SUITE
Le camere Classic sono caratterizzate da vari stili e colori. Alcune sono interne, per poterti rilassare in un sonno dolce e tranquillo, altre hanno la vista sulla piazza e il Lago di Como, per garantirti un dolce risveglio perché sono le prime ad essere illuminate dal sole la mattina.
Le camere Superior sono ampie, alcune hanno balcone o veranda sul lago, per darti la possibilità di godere al meglio della vista sul Lago più bello del Mondo.
Le Junior Suite sono ancora più ampie e dotate di un’ area  “living”, alcune si affacciano sul lago.

Garage su prenotazione e a pagamento
Sauna
Sale meeting

Novità

Breakfast sulla terrazza estiva dalle 7:00 alle 10.30 con menu alla carta scaricabile anche su smartphone.
Breakfast & lunch box da gustare comodamente dove vuoi tu.
Aperitivi con tagliere e tapas dalle 15 alle 19.30 sempre sulla terrazza

Ristorante

Il ristorante dell’hotel inizia la sua attività nel 1892 a Como, contestualmente all’apertura dello storico Hotel Metropole & Suisse. Nel corso dei decenni diviene punto di riferimento per “villeggianti”, turisti e per il meglio della società comasca. Si ricordano eventi quali la visita dei Reali di Danimarca, per i quali fu espressamente creato un servizio di posateria dorata che tuttora rimane patrimonio della famiglia Cassani. Ancora, nel 1923, il pranzo organizzato in Comune dal “Suisse” in onore del Principe di Piemonte, di cui rimane traccia con il Menu dell’epoca esposto in sala bar. Successivamente, dagli anni ’70 e sino al 2008 la gestione del ristorante viene affidata esternamente e si trasforma in Ristorante Imbarcadero, operando con successo per almeno un ventennio. Dal 2019, dopo due mesi di intensi lavori di rinnovo, con una nuova gestione e sotto l’egida della famiglia Cassani, il ristorante si ripropone come riferimento cittadino , con nuove proposte gastronomiche all’insegna della valorizzazione dei prodotti locali.

pacchetti disponibili nella struttura

In offerta!
Nuovo
In offerta!
Nuovo