Progettato dall’architetto di fama mondiale Renzo Piano, l’Hotel Du Col a Sestriere è una struttura elegante e moderna per vivere un meraviglioso soggiorno nel comprensorio sciistico della Vialattea. Situato sullo splendido Colle del Sestriere, a pochi passi dalle piste da sci, dalle camere dell’hotel è possibile godere di una vista mozzafiato sulle discese olimpiche, un panorama esclusivo sulle piste della Vialattea, sul Monte Motta e sul Monte Sises.
Le camere, ristrutturate negli arredi nell’estate del 2016 sonodotate dei migliori comfort e presentano uno stile montano rivisitato in chiave moderna. Accoglienti e spaziose, le camere dell’hotel possono ospitare sia singoli ospiti, che coppie o famiglie fino a quattro persone.
L’Hotel Du Col a Sestriere presenta al suo interno un ristorate di altissimo livello caratterizzato da una cucina raffinata in grado di coniugare tradizione e sperimentazione.
L’Hotel Du Col a Sestriere è rinomato per il suo staff gentile e cordiale, per la cucina raffinata con bevande incluse, per il Lounge Bar e le sue serate con musica live e per la suggestiva vista panoramica sulle montagne che si può godere dalle sue stanze e dall’accogliente salotto nell’area comune della struttura.
Per un soggiorno da sogno, all’insegna degli sport invernali in una località suggestiva come Sestriere, l’Hotel Du Col è una struttura di grande prestigio architettonico dotata di ogni comfort per il relax e il divertimento dei suoi ospiti, siano questi coppie, gruppi di amici o famiglie.

CARATTERISTICHE

Con la possibilità di ospitare ben settanta persone, le camere dell’Hotel Du Col a Sestriere presentano un arredamento moderno e ricercato, con pavimenti in legno lucido, pareti giocate sui toni del bianco e del rosso, con suggestivi inserti fotografici in bianco e nero che ritraggono le montagne del comprensorio sciistico.

Tutte le stanze sono normalmente composte da due letti singoli. I letti matrimoniali devono essere richiesti al momento della prenotazione, così come le culle per bambini e i lettini aggiuntivi gratuiti, tranne che per le camere singole.

  • reception
  • ascensore
  • bar
  • ristorante
  • deposito bagagli
  • deposito sci
  • collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura
  • parcheggio fino ad esaurimento.
  • tassa di soggiorno
  • piccoli animali

Hotel Vecchia America
Str. dei Margeni, 4
38025 Folgarida TN

AUTO: Autostrada A32 Torino-Bardonecchia – Uscita “Oulx Circonvallazione”; poi seguire per 10 km la strada SS24 andando a Cesana Torinese e altri 10 km sulla SR23 da Cesana Torinese a Sestriere.

TRENO: La stazione più vicina al paese è Oulx, che si trova a pochi km da Sestriere.

BRIANCON
Fortificata nel XVIII secolo, Briancon è oggi classificata come patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. La città francese ha infatti un numero notevole di fortificazioni. Davanti alla porta di Pignerol la città rivela ai suoi visitatori numerose testimonianze del suo passato.

PINEROLO
Il centro storico cittadino, le sue piazzette, tra tradizione e modernità, una Città che mantiene il suo fascino caratteristico. Imperdibile la passeggiata sotto i portici tra le bancarelle del mercato per scoprire il vero fascino di Pinerolo.

L’Hotel Du Col è dotato di un bellissimo Irish Pub a Sestriere per offrire momenti di relax durante il giorno e serate d’animazione all’insegna del divertimento. Il Pub, tipicamente in stile montano, presenta anche un maxi schermo e un biliardo, e rappresenta un vero e proprio punto di ritrovo non solo per gli ospiti della struttura, ma anche per tutti i giovani della zona alla ricerca di ottimi drink e buona musica.

Il pub è molto spesso teatro di concerti live a Sestriere con artisti emergenti della zona. Situato a pochi metri dalle piste, il Pub di Sestriere vuole essere anche un luogo di relax durante il giorno dove poter sorseggiare una bevanda calda o un aperitivo, godendosi una straordinaria vista sul comprensorio sciistico della Vialattea, sul Monte Motta e sul Monte Sises.

pacchetti disponibili nella struttura